Coaching OnBoard (ma non a Vela, mi raccomando!)

Coaching On Board nell'Isola di Malta

Basta con queste attività in barca a vela! E basta con le stantie metafore da riportare in azienda. Tanto al rientro le vere dinamiche che si vogliono suggerire durano poco, se non c’è un docente che insegna la connessione emozionale collegata alla Coherence nella gestione delle situazioni quotidiane! 🙂

E poi diciamocelo, coloro che non sono abituati alla vela si trovano a confermare uno stato di minore autostima, davanto a chi è allenato alla vela. Non c’è parità di azione in questo tipo di corsi, e questo lo sappiamo ormai.

Un corso dedicato sia alle aziende che ai privati.

Le Aziende che desiderano motivare la propria squadra di lavoro, consolidare i rapporti relazionali, ottimizzare in maniera efficace le modalità di comunicazione anti crisi della rete commerciale, accrescere le proprie potenzialità e le competenze nella Leasership possono affidarsi all’idea del PREMIO da dare al collaboratore certamente confermando l’isola di Malta, amata e desiderata da molti, e anche il piacere di stare in barca… ma ciò che conta è evitare la competizione laddove vogliamo creare autostima. E’ questo infatti che sta apportando i grandi vantaggi del Metodo YesCoaching. Non la vela.

Località: Malta (nella foto Blue Lagoon)

Corsi aziendali sì, ma anche corsi orientati ai privati, a chiunque voglia iniziare a migliorare se stesso e allontanare quei fantasmi che oggi non lo fanno essere pienamente Leader della propria vita, perchè ogni persona è un individuo “in ruolo”: è una persona al lavoro, ma anche un padre o una madre, una moglie o un marito e soprattutto: un essere umano che può migliorare se stesso alla radice!

E questo farà la differenza in qualunque ruolo vivrà.

Una formazione che farà la differenza nella tua azienda! Ma principalmente che farà la differenza nella vita di coloro che sono presenti nei 2 giorni di corso! Il Metodo YesCoaching fondato da Alessandra Vicario è un metodo testato, monitorato, consolidato che ha apportato grandi vantaggi nel privato e incrementi di fatturato in azienda, modificando i condizionamenti negativi presenti nelle PERSONE, che ogni giorno effettuano importanti scelte strategiche di cosa sia meglio per tutti!

Occorre proteggere l’immagine aziendale, apportando sicurezza, “mostrandosi” nel pieno di una rinascita, fuori dalla crisi.

Ospiti max 10-16 persone (oltre i 10 pax incremento n. barche)
Giorni  2 gg.

Equipaggio a barca 8/10 + 2 persone