Yescoaching

Quando sei immerso nel caos mentale di un problema, non riesci facilmente ad avere una visione d’insieme. In questi casi, le probabilità di uscirne sono davvero poche.

Il percorso proposto da Yes Coaching  ti porta ad avere la visione del labirinto della tua vita, sì, proprio come se stessi in una serie di cunicoli e qualcuno, utilizzando un elicottero virtuale, ti aiuti a mostrarti dall’alto la potenziale strada da intraprendere.

Ciò che ti occorre per seguire il percorso di Yes Coaching, è un computer, una connessione ad Internet, il desiderio di prendere in mano le redini della tua vita e il tempo  da dedicare ogni tanto a te stesso. Puoi iniziare in meno di tre minuti a cambiare la tua quotidianità e alleggerirla!

In questo modo puoi vedere che metafore, metodi e strategie si alternano, per farti vivere un susseguirsi di immagini, ironia e attività operative che  mantengono sempre acceso il tuo desiderio di proseguire, facendoti scoprire sempre di più parti sopite e potenzialmente rigenerative presenti in te stesso.