La singolare capacità di Alessandra Vicario di pensare  ‘fuori dagli schemi’  fa di lei una figura che continua ad ispirare, sostenere e formare molti imprenditori ed executive a livello nazionale..

Pur mantenendo particolarmente attive le professionalità consolidate negli ultimi 20 anni,  è sempre stata una studiosa della coscienza; oggi è autrice di video corsi,  conduttrice di seminari e apprezzata coach e mentore.

Sin dall’adolescenza ha seguito attivamente molte discipline olistiche, avendo facilità di contatto con una parte profonda di se stessa.

Da qualche anno la sua modalità di affiancamento aziendale e personale è stata completamente trasformata per una nuova esigenza emersa dall’apparire all’essere.

La sua carriera ha avuto una svolta fondamentale, dopo aver  trasformato una situazione davvero impegnativa della sua vita, in una nuova opportunità.

Grazie inoltre ai numerosi formatori internazionali che, negli ultimi quindici anni,  le hanno richiesto di averla al proprio fianco come loro consulente marketing, ha vissuto intense esperienze.

Da queste, ha iniziato nuove ricerche che le hanno permesso di avere una visione più profonda e globale dei comportamenti umani e di come agire, per vivere una straordinaria esistenza umana.

Non poteva tenere tutto questo solo per sè.