Life Coaching Donna

Hai già dato e ricevuto tanto nella vita e nonostante tu abbia tutto, ora senti un disagio interiore.
Un affiancamento coaching (con un metodo che apporta risultati da oltre 25 anni) riporta una nuova armonia nella tua vita.
(...anche se credi che sia troppo tardi...)

pexels cottonbro 4936227 Copia scaled

Nonostante tu possa dire che ormai non ti manca davvero nulla nella vita (a parte qualche rimpianto)…

Nonostante tu abbia forse fatto anche un lungo percorso da un noto e affermato psicologo…

Nonostante tu desideri davvero svegliarti di nuovo con la serenità nel cuore…
alla fine quel disagio interiore è ancora lì, presente in te.
Non tenere tutto dentro! Non lasciare che questo disagio cresca in te!

La tua mente ti spinge ad abituarti a convivere con questo disagio e più passa il tempo, più diventa per te parte di una nuova “normalità”. Non è giusto!… ma ti capisco anche perchè io stessa ho vissuto tappe difficili nella mia vita, ho appreso come superarle e posso aiutarti a riportare la serenità nella tua vita.


Sono una Senior Coach da circa 35 anni e ho sentito il dolore che porta questo disagio in chi me lo esprimeva, ma ho riportato l’armonia in migliaia di queste persone con risultati eccellenti ripetuti nel tempo.

Ti dico questo non per fare effetto su di te, ma perchè faccio questo lavoro con enorme passione, professionalità, rispetto e amore per gli altri.

C’è chi mi dice di sentire come un macigno sul petto, chi sulla bocca dello stomaco o sulla testa… ma quel peso si può togliere per ritrovare una serenità perduta da tempo.

Essere ascoltata e condividere con chi sa come trasformare queste percezioni porterà già una immediata leggerezza in te.

Ti posso garantire un profondo cambiamento personale verso una vita più serena. Lo posso GARANTIRE perchè ho fatto oltre 13.000 sessioni individuali di Coaching (conteggiate da fatture fiscali),  apportando risultati concreti anche a persone che provavano ciò che stai vivendo tu e si sono affidate alle mia professionalità e al mio cuore.

E’ arrivato il momento per te di fare un affiancamento che ti guidi verso una rinascita ma per farlo devi agire, anzi, devi scegliere di agire per il tuo bene.
Prenota una sessione conoscitiva con me per condividere il tuo disagio, e capire se sei disposta a ritrovare l’armonia perduta…

Alessandra Vicario Detox Trainer Coach

Quante volte spendi soldi in cose poco utili, per appagare quel vuoto che provi? Inoltre certamente pensi agli altri prima che a te. Ma non puoi pensare che le altre cose valgano più della tua stabilità emozionale e mentale. E’ arrivato il momento di pensare al tuo bene personale e investire su di te, il momento di porre attenzione ed enegia in te.

Ricordi quando in aereo prima di decollare ti dicono: “nel caso dovesse esserci un calo di pressurizzazione, PRIMA metti la mascheri dell’ossigeno su di te e poi pensa ad aiutare gli altri”. Il che vuol dire: “devi stare bene tu per primo per poter poi essere di sostegno ad altri intorno a te”. Ecco, è la stessa cosa.
E‘ arrivato il momento di pensare a stare bene PRIMA tu. Dopo sarai davvero di sostegno ai tuoi cari.

Continuare a vivere con gli attuali sentimenti negativi  potrebbe creare in te una vita triste, sia che tu sia circondata da affetti o meno.

E’ arrivato il momento di cambiare modalità e agire in te. Meriti il meglio e lo puoi avere adesso. Scegli di agire!

Cosa dicono le Donne che hanno vissuto un'esperienza con me

Ora vedo oltre ciò che ritenevo possibileMonica Maughelli - Consulente Legale
Leggi Tutto
E’ da qualche tempo che segui la mia vita e i cambiamenti si vedono notevolmente. Mi sono sentita avvolta in una zona sicura, in cui poter approfondire e affrontare aspetti della personalità che spesso non si vuole tirare fuori; il tutto in un percorso ben chiaro e con obiettivi definiti e tangibili. Certamente lo consiglierei ( e l’ho già fatto!), perché ci permette di vedere oltre ciò che riteniamo possibile. (continua...)
Posso dire che esista un “prima” e un “dopo”Antonella Lanzani - HR Manager
Leggi Tutto
Il mio percorso con Alessandra è stato veramente importante, tanto da poter dire che esiste un prima e un dopo nella mia esperienza. Ho compreso e visto con occhi diversi tutta la mia vita e tutto il mondo intorno a me. Non dico che sia stato semplice e neanche che abbia portato sempre a successi inequivocabili. Crescere, capire in modo nuovo, conoscersi davvero, cambiare il proprio livello di energia è uno sforzo, un impegno continuo verso il miglioramento di se’ e verso gli altri. (continua...)
Essere me stessa senza barriereAvv. Roberta Mancia
Leggi Tutto
Ho sentito da subito la possibilità di affidarmi e potermi aprire liberamente, essere me stessa senza barriere, benché io sia poco incline a mostrare le mie debolezze. Il metodo è orientato al problem solving ma richiede una conoscenza di sé stessi e del modo in cui le situazioni sono vissute e percepite, che ritengo un elemento di grande forza. (continua...)
Sono completamente un’altra persona!Elena Marani
Leggi Tutto
Quando ho conosciuto Alessandra non pensavo fosse possibile stare bene in un momento così complicato e difficile della vita. Avevo già attivato quelle che pensavo fossero tutte le mie risorse e il risultato era un risvegliarsi ogni mattina insicura debole e spaventata. Non conoscevo nulla del della figura del coach, venivo da un lungo percorso di psicologia tradizionale, e non sapevo dove sarei arrivata. E in soli otto mesi di lavoro costante sono completamente un’altra persona, la mattina mi sveglio molto più energica positiva fiduciosa. (continua...)
Ora attingo ad una calma meravigliosaSabrina (privacy)
Leggi Tutto
Pensavo di essere una grande sognatrice capace di usare bene la razionalità e vivere la maggior parte del tempo ‘padrona’ del proprio equilibrio. Qualcosa però non tornava, alcuni miei atteggiamenti mentali mi mettevano in difficoltà e mi procuravano un senso di allarme. Tutto è iniziato come un timido tentativo mosso dalla curiosità di provare un percorso del genere, da li sono stata presa per mano con garbo, ascoltata e spronata dove serviva, con argomentazioni ed esercizi assolutamente stimolanti ed interessanti. (continua...)
Mi hai portata verso una vita pienaAnna Torelli - Grafica Freelance
Leggi Tutto
Averti avuta al mio fianco per questi ultimi sei mesi è stato come… affacciarmi ad una finestra e restare senza parole per uno splendido panorama. Solo che non sapevo che questo panorama fosse la mia vera natura. Sento una profonda gratitudine per avermi portata, sessione dopo sessione, verso una vita così piena.
Provo una profonda gratitudine per l’equilibrio ritrovatoStefania Sestili
Leggi Tutto
E’ stato un periodo intenso e impegnativo, e venivo fuori da uno di quei momenti di buio della vita dove cerchi una luce per avere chiarezza. Alessandra è stata la mia luce. Ora sono una persona nuova. Provo una profonda gratitudine per questo equilibrio ritrovato.
Precedente
Successivo

Leggi le altre cento Testimonianze da qui

COME LAVORO? QUAL E’ IL MIO METODO?

Generalmente le sessioni di Coaching si effettuano di presenza, anzi, questa è la formula che nell’immaginario collettivo viene considerata la più efficace.  

Invece, nella mia lunga esperienza personale ho notato una sostanziale differenza nel risultato positivo quando la sessione di Coaching viene svolta in una modalità che evita il contatto visivo, AGENDO SOLO CON LA VOCE. Ci vuole molta professionalità per far questo e una totale conoscenza della mente umana, dei comportamenti del subconscio e competenza consolidata nel tempo. Ho potuto infatti monitorare in oltre 13.000 sessioni di Coaching l’efficacia del mio metodo e posso dire quindi di avere una buona statistica, apportando significativi cambiamenti nelle persone, seguendo le inclinazioni delle loro attitudini, trasformando la loro vita e rendendola appagante, bypassando la mente conscia attraverso il cuore e la spinta che proviene dall’anima.

 

Le sessioni che utilizzano lo strumento della sola voce, abbinate ad un processo visivo differente e mirato usato nel metodo da me fondato, evitano eventuali fraintendimenti provenienti dal non verbale e agiscono direttamente da un’area profondamente collegata al subcosncio e alle sensazioni, per apportare risultati certi,  a lungo termine. Questo metodo continua a generare risultati straordinari nel tempo.

RICHIEDI UN COLLOQUIO INIZIALE CON ME per testare questa modalità e ne rimarrai sorpresa.

I vantaggi sono molteplici:

— 01

La voce diviene una sorta di prolungamento della propria coscienza, pertanto la persona dialoga con grande facilità con i propri “programmi” radicati profondamente in sè, trasformando ogni atteggiamento critico in uno vincente, che resta attivo a lungo termine. La mia voce viene abbinata ad un processo visivo differente e mirato usato nel metodo da me fondato.

— 02

La modalità utilizzata ti porta, con facilità, a prendere consapevolezza di quei pensieri che remano contro la tua serenità, di quelle sensazioni sopite che ti limitano, delle tue potenzialità non sviluppate. Creerai un nuovo stile di pensiero che genererà una forte consapevolezza di te stessa, una nuova forza interiore, acquisendo una maggiore autostima,

— 03

Inoltre, dettaglio non meno importante, non occorre effettuare spostamenti fisici per raggiungere una sede, ma ci si può fermare dovunque ci si trovi per il tempo necessario alla sessione, che possiamo svolgere anche pee telefono. Lo so che all’inizio sembra strano, ma credimi, i risultati apportati parlano da soli. In alcuni casi di tanto in tanto un incontro di persona potrebbe essere utile per consolidare alcune consapevolezze acquisite.

— 04

Si può lavorare o vivere in qualsiasi parte del mondo, in quanto la sessione non viene svolta di presenza; basta parlare la lingua italiana.

— 05

Utilizzando questo metodo dialoghi istintivamente con il tuo subconscio (che studio da molto tempo), e riscrivi quasi senza accorgerti  quei pensieri che oggi ti limitano e che “dopo” invece porteranno in te lo sgorgare di una nuova gioia interiore.

mani mondo

Il Percorso di Coaching della sola voce consente  velocemente una trasformazione dei propri limiti attraverso un facilitato accesso al subconscio.

A volte il Metodo richiede un affiancamento con immagini e strategie mirate a prendere coscienza di nuove consapevolezze e a contattare   -e liberare- una forza interiore sopita nel tempo.


Il Metodo YesCoaching si basa sugli studi scientifici più avanzati riguardo alle modalità di utilizzo del cervello e dei livelli energetici del corpo, apportando significativi cambiamenti nelle persone.

Questa metodologia di Coaching porta ad avere una visione d’insieme, che facilita il cambiamento personale in modo significativo e duraturo.

Infatti, le sessioni che usano la sola voce (rispetto ad un percorso con sessioni di persona) apportano risultati  che agiscono in modo:

  • più veloce
  • più performante
  • più profondo
  • con un consolidamento più radicato nel tempo

Il Metodo YesCoaching garantisce questi parametri.

 

Richiedi subito la tua prima sessione conoscitiva

Torna in alto
Torna su