Coaching

Il momento in cui si inizia a fare il percorso di Coaching con Alessandra Vicario può definirsi come un “Punto e a capo!”

Il Metodo YesCoaching.com Alessandra Vicario 2

Le 2 aree del Coaching Path del Metodo YesCoaching:

Vuoi iniziare a scoprire la tua parte migliore grazie al coaching, ma come scegliere il coach che fa per te? Il Coaching oggi è ormai una grande bolgia! Alcuni si presentano come Coach professionisti, ma si improvvisano tali dopo un corso di un fine settimana, fatto perchè ora il mercato “tira”; altri coach… si sanno “vendere bene” e apportano motivazione, ma poi chi li segue dopo soli due mesi torna ad essere esattamente con le stesse abitudini insoddisfacenti di prima. Come si può mostrare ad un manager come gestire il proprio ruolo in un’azienda di successo se il potenziale coach non ha mai vissuto la realtà imprenditoriale in prima persona “nelle gioie e nei dolori”?  Come si può sollecitare a  vivere con più leggerezza senza il fardello dell’Ego (pesante limite che non ci libera neppure dal timore della disapprovazione altrui) se il potenziale coach non ha già raggiunto questo traguardo?

Alessandra Vicario ha iniziato ad essere un punto di riferimento per centinaia di persone quando ancora in Italia il Coaching non era conosciuto con questo nome e lei faceva “affiancamento individuale formativo” già allora con ottimi risultati. 

Grazie al suo know how ha creato un Metodo che le ha consentito di apportare enormi vantaggi a liberi professionisti, a privati, come anche ad aziende importanti e le loro testimonianze sono già il biglietto da visita della sua credibilità. Lei in Italia ha rappresentato e rappresenta la vera “coach” e lo fa da 30 anni!”. E oggi puoi contattarla da qui; riceverai una risposta in breve tempo.

Il Metodo YesCoaching da lei fondato oltre 25 anni fa ha sostenuto nel tempo centinaia di persone, con vantaggi  ormai riconosciuti e consolidati nella  vita privata o lavorativa. E’ arrivato per te il momento di ritrovare un sereno approccio alla vita?
Scegli un Percorso di Coaching con Alessandra Vicario in una di queste 2 aree:

Puoi scoprire come migliorare le performance delle Risorse Umane della tua azienda attraverso un percorso Individuale di Coaching Aziendale che farà crescere i tuoi managers e il loro approccio relazionale? Trasforma i tuoi manager da valide risorse, in eccellenti!

L’obiettivo di un Percorso di Coaching è far emergere in te modalità che ti portano ad affrontare al meglio le sfide della tua vita. Ti sorprenderai per la gioia di vivere che ti accompagnerà da questo momento in poi. Vuoi approfondire un tuo percorso personale per vivere in una costante serenità?

Vuoi scoprire le opinioni dei miei clienti?

Torna su