Il mio percorso con Alessandra è stato veramente importante, tanto da poter dire che esiste un prima e un dopo nella mia esperienza.
Ho compreso e visto con occhi diversi tutta la mia vita e tutto il mondo intorno a me.
Non dico che sia stato semplice e neanche che abbia portato sempre a successi inequivocabili.
Crescere, capire in modo nuovo, conoscersi davvero, cambiare il proprio livello di energia è uno sforzo, un impegno continuo verso il miglioramento di se’ e verso gli altri.
È un cammino arduo, consapevole, che attiva la parte più profonda e più vera di noi stessi.
Ma soprattutto per me è stata avere occhi nuovi per vedere me stessa e il mio mondo, osservare quanto le cose prendessero un aspetto diverso, quanto le mie interpretazioni non fossero verità assolute e quanto avessi la possibilità di scegliere come trasformare le cose intorno a me.

Ogni volta che la seguivo su un ragionamento mi trovavo a guardare il problema da un’angolazione totalmente nuove e ogni cosa assumeva un significato diverso e molto piu’ funzionale a cio’ che mi serviva; ogni problema aveva un senso e una soluzione applicabile.

Molto spesso i percorsi intrapresi fino a quel momento erano solo di tipo logico-razionale e quindi comportavano supporto a livello di nuovi strumenti gestionali ma non agivano sulla consapevolezza e sulla persona nella sua interezza.
Se dovessi scegliere una sola cosa tra tutte quelle che ho imparato e che sono emerse dalla mia anima in questo percorso, e che sono numerosissime, potrei dire il potere enorme e immenso che noi abbiamo di creare la nostra vita e di determinare il nostro destino.
E con questa reale consapevolezza vivo ogni giorno la mia vita, che è diventata molto più entusiasmante da questa prospettiva. Grazie Ale! Non finirò mai di dirtelo ; )
Antonella