Il giusto tatto nell’aiutarmi ad affrontare determinati blocchi

Un assaggio su cosa mi ha fornito questa esperienza: …imparare a sentire e gestire le proprie emozioni (soprattutto trasformare quelle negative) lasciando agli altri spazio e libertà di esprimersi rispettando i punti di vista diversi .
Sono consapevole che su me stessa devo lavorare ancora ma mi rendo anche conto di essere diventata più accomodante….più disponibile senza forzature…..più aperta al dialogo costruttivo che in quello conflittuale.
E che risposta sto ricevendo?? Altrettanta più disponibilità…. altrettanta attenzione anche ai miei punti di vista!!! E nel lavoro ho un team brillante. Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita nello scoprirmi e scoprire quanto la nostra mente, le nostre emozioni influenzino i nostri comportamenti e di conseguenza le relazioni con gli altri. Relazioni in qualsiasi ambito.
…forse perché la voglia di voler cambiare era talmente tanta che ho solo potuto ringraziare la mia azienda per l’opportunità …ringraziare te, Alessandra, per la disponibilità, la professionalità e il giusto tatto nell’aiutarmi ad affrontare determinati blocchi.

By | 2017-09-25T23:23:48+00:00 Agosto 29th, 2017|