I cambiamenti si vedono notevolmente

E’ da qualche tempo che segui la mia vita e i cambiamenti si vedono notevolmente. Mi sono sentita avvolta in una zona sicura, in cui poter approfondire e affrontare aspetti della personalità che spesso non si vuole tirare fuori; il tutto in un percorso ben chiaro e con obiettivi definiti e tangibili.
Certamente lo consiglierei ( e l’ho già fatto!), perché ci permette di vedere oltre ciò che riteniamo possibile e di iniziare a percorrere la strada per raggiungere quello che avevamo scorto, oltre la nebbia delle nostre “incombenze” quotidiane.
Grazie per tutti i dialoghi, per la tua estrema pazienza, per la comprensione. So che è il tuo lavoro, ma so anche che questa è la tua missione e quindi ti ringrazio per essere così. Ai miei occhi appari come un essere che è presente nella storia delle persone, per operare le loro trasformazioni e imprimere una forza acceleratrice alle essenze un pò incerte. Grazie per la passione, per l’amore, per tutte le cose dette e per quelle non dette, ma percepite, chiarite, estratte perchè erano sopite….

By | 2018-07-24T12:07:11+00:00 Agosto 29th, 2017|